Vai ai contenuti

Menu principale:

Agriturismo Paradiso dei gatti
Via San Martino 26
Borgo Val di Taro Parma


In auto

Autostrada: autostrada A15 Parma-La Spezia, uscita Borgotaro, il paese dista 15 Km dal casello ed è raggiungibile con una nuova e moderna superstrada che scorre lungo le sponde del fiume Taro ed è percorribile in soli 10 minuti di auto.

Navigatore: se provieni dalla Toscana, non uscire a Pontremoli ( faresti il passo del Brettello, che specialmente di notte è improponobile), ma prosegui fino al casello di "Borgotaro" (è più lunga, ma ci impieghi metà del tempo)

Arrivando dalla superstrada, prendere per "centro" di Borgotaro, seguite l'indicazione " Assistenza Pubblica " e in Piazza Farnese , prendete per "S.Martino". Proseguite poi, seguendo le indicazioni "Trapogna" (e non S. Martino). Passato il paesino di "Trapogna" (tenete sempre la strada maestra) troverete via via, i due piccoli centri "La Costella" ed " Il Pozzo" ( sono segnalati da cartelli stradali). Arrivati al Pozzo tenete la destra e proseguite in salita per il "Fornello" , lasciandovi alle spalle il cartello "Il pozzo" proseguite per la strada (ghiaia per 800 metri) che salendo vi porta al Fornello, il podere dell'agriturismo "paradiso dei gatti". Lungo la strada che da Borgotaro porta all'agriturismo, troverete (per ora pochi, a dir la verità) cartelli in legno raffiguranti orme di gatto e frecce in legno, questa è un'ulteriore indicazione per avvertirvi che siete sulla strada giusta ( se non li vedete non preoccupatevi... non siete gli unici). Comunque troverete anche cartelli della "strada dei vini e dei sapori", che vi accompagneranno al Paradiso.

La nostra raccomandazione è di stampare queste indicazioni



Navigatore

Immetti "Via Il Pozzo", Borgo Val di Taro Parma; funziona per tutti ( o quasi) i navigatori e ti troverai ad 800 metri dal Paradiso dei gatti; oppure le coordinate. N 44°31,292'  E 009° 46,959'


In treno

Stazione di Borgo val di Taro
Se arrivate in treno sarà mia premura venire ad accoglierVi, con l'auto.


Agriturismo Paradiso dei gatti  P.IVA 02005100348
Borgo Val di Taro  Parma  Cell. 3920402013
Torna ai contenuti | Torna al menu